vai al contenuto principale
Breaking boxes

DolceClementina: un packaging superiore, come il suo gusto

È l’unica clementina italiana dal “Gusto Superiore” secondo l’International Taste Institute di Bruxelles. Si è aggiudicata il riconoscimento a tre stelle – il Crystal Taste Award – per tre anni consecutivi, l’ultima volta a gennaio scorso, confermandosi come l’unico prodotto ortofrutticolo, tra le centinaia esaminate dall’Istituto, a possedere i requisiti “da oscar”.

Stiamo parlando di DolceClementina, la clementina top di gamma di Op Armonia, coltivata nella Costa Ionica, tra il golfo di Taranto, il Metaponto e la Piana di Sibari, dove l’inverno è più mite e le caratteristiche pedoclimatiche rendono questo agrume molto dolce e particolarmente succoso. L’assenza di semi ne caratterizza gli spicchi.

Una clementina premium  valorizzata sul mercato con un posizionamento di fascia alta e con un packaging esclusivo ed eco-friendly. Si tratta di un cestino in cartone con manico, pratico da maneggiare, 100% riciclabile e biodegradabile, ma anche riutilizzabile a casa come contenitore porta oggetti. Noi lo abbiamo usato proprio così!

Fonte: DolceClementina

Torna su
Cerca