vai al contenuto principale
Breaking boxes

Un palbox “mostruosamente” spettacolare

palbox Metti un fiore

Dolcetto o scherzetto? Mettici anche un fiore commestibile! È questa l’idea che L’Insalata dell’Orto lancia in occasione di Halloween, per celebrare questa ricorrenza sempre più sentita anche nel nostro Paese con una proposta salutare, sfiziosa e colorata, decisamente originale e a effetto wow.

In queste settimane nei supermercati di alcune principali catene del Nord Est è disponibile una limited edition della linea Miscele e Snack Metti un fiore, l’innovativa gamma a base di fiori eduli disidratati arricchiti da frutta secca e semi tostati messa a punto dall’azienda di Mira (Ve), specialista delle insalate di IV gamma e leader europea dei fiori commestibili. La nuova referenza a tema Halloween è pensata per i più piccoli: si tratta di un mix di petali di tagete disidratati, mandorle pralinate e rotelle di liquirizia.

Spicca nel reparto ortofrutta grazie a un palbox portaprodotti dedicato, dalla grafica simpatica e accattivante, di grande impatto visivo. È in cartone ondulato 30×40 ed è stato progettato per valorizzare al meglio l’innovativa referenza nel punto vendita, comunicando la novità al consumatore e stimolando l’acquisto d’impulso.

Fonte: Fruitbook Magazine

 

 

Torna su
Cerca