vai al contenuto principale
Breaking boxes

Jingold lancia una speciale gift box per i kiwi

In anteprima a Fruit Attraction Jingold ha presentato una nuova gift box da 21 frutti che sarà disponibile in esclusiva da novembre nello shop online dedicato al kiwi. La scatola in cartone, eco-friendly e di design, contiene sette frutti per ogni tipologia, a polpa gialla, rossa e verde: i kiwi sono confezionati come cioccolatini, come un regalo esclusivo per le occasioni speciali.

Oltre a essere riciclabile e biodegradabile, è anche riutilizzabile, come contenitore porta oggetti, ma anche e soprattutto per passare momenti allegri insieme a tutta la famiglia: basta girarla e ci si può giocare con dado e pedine, anch’essi parte della confezione. Sul fondo della scatola infatti è impresso uno speciale gioco da tavolo che vede protagonisti i Minikiwi Super Heroes.

A dicembre, inoltre, la gift box da 21 frutti sarà disponibile nello shop online di Jingold in una versione natalizia, avvolta da uno sleeve a tema.

“La nuova confezione regalo, completamente sostenibile, vuole essere un modo per avvicinare i bambini al consumo di ortofrutta attraverso il gioco, invitandoli a consumare uno snack sano e salutare, al contempo permettendo a tutti, grandi e piccini, di scoprire le diverse caratteristiche e i diversi gusti dei kiwi Jingold, maturi al punto giusto e di qualità premium”, spiega Federico Milanese, marketing manager di Jingold -.Un modo nuovo e innovativo per coniugare salute e benessere, aspetto ludico e sostenibilità – conclude il marketing manager di Jingold -, allo stesso tempo rendendo il consumo di ortofrutta un momento piacevole, edonistico, fatto di divertimento e di condivisione, grazie a una confezione speciale che crea valore aggiunto”.

Fonte: ufficio stampa Jingold

Torna su
Cerca