vai al contenuto principale
Eventi

Macfrut digital: la prima fiera digitale dell’ortofrutta

Macfrut Digital, ha sostituito la tradizionale fiera in presenza con un evento online dedicato agli operatori professionali del settore a causa della stringente normativa in essere per il contenimento del COVID-19. Il nuovo format offre grandi opportunità di business attraverso una piattaforma virtuale che favorisce l’incontro con professionisti provenienti da tutto il mondo e permette di raggiungere nuovi mercati internazionali.

Un vero e proprio evento fieristico, ma virtuale della durata di 3 giorni. Registrandosi gratuitamente è stato possibile per oltre 18 mila visitatori esplorare i padiglioni merceologici e tutti gli stand degli espositori per conoscere le proposte delle aziende, scoprire le novità e interagire con loro tramite il servizio di incontri B2B integrato.

Abbiamo colto positivamente questa nuova occasione per poter proporre un modello comunicativo nuovo che possa permettere alla filiera ortofrutticola di porsi in maniera contemporanea nei confronti dei consumatori. Per questo abbiamo preparato una serie di teaser per la marcia di avvicinamento all’evento e un video diverso per ogni giornata di fiera.

https://www.youtube.com/playlist?list=PL0VMWabDlNWQCopx7Wz3pw40C-W_IF6NJ

Chiusa la fiera abbiamo pubblicato il video integrale:

Torna su
Cerca