vai al contenuto principale
Breaking boxes

Breaking Box: anzi, “Best Fruit & Veg Box”

C’è tempo fino a domenica 4 febbraio per votare le proprie confezioni preferite diventando così il settimo giudice del premio “Best Fruit&Veg Box”, il contest ideato dal Consorzio Bestack e promosso in partnership con myfruit.it dedicato ai packaging in cartone ondulato più innovativi e a effetto wow in ortofrutta. Quelli in grado di creare valore aggiunto al prodotto.

Confezioni primarie e secondarie per il trade, natalizie, packaging da ricorrenza, gift box, prototipi, ma non solo, tutte in cartone ondulato realizzate da aziende del settore ortofrutticolo nel 2023: l’elemento di costruzione valoriale sul prodotto ortofrutticolo o di sostegno alla notorietà di brand è la caratteristica premiante. Lo stesso criterio, in sostanza, con cui ogni settimana viene selezionata una confezione per la rubrica delle “Breaking Box” di Bestack.

Per una volta, questa settimana, in questa rubrica non presentiamo un singolo packaging, ma una vetrina di innovazioni: quelle in concorso al premio “Best Fruit&Veg Box”, i cui vincitori saranno proclamati il prossimo 7 febbraio a Fruit Logistica, in un evento creato ad hoc nella collettiva di CSO Italy.

Al lettore la possibilità di scegliere le sue confezioni preferite, partecipando al contest e votando qui: si possono indicare tre preferenze fino al 4 febbraio.

 

Torna su
Cerca