vai al contenuto principale
Breaking boxes

Eplì, una mela – e un pack – che ama la natura

Non una semplice mela, ma un insieme di valori che esprimono amore per il benessere e per la natura, rispetto del lavoro etico e trasparenza verso il consumatore, e valorizzazione di qualità, territorio e tipicità. È Eplì, la speciale mela lanciata nel 2016 da Lagnasco Group che si distingue sul mercato per le sue caratteristiche organolettiche e per la particolare attenzione alla sostenibilità, a trecentosessanta gradi.

Eplì è una una Story® Inored naturalmente resistente alla ticchiolatura, con buccia liscia di colore rosso intenso e una polpa giallo crema dal profumo piacevolmente dolce e fresco. Viene commercializzata in confezioni da 4 e 6 frutti, oppure in padelline da 2,3 chili, come riporta Italiafruit. Tutto il packaging è in cartone, 100% riciclabile e biodegradabile, in grado di comunicare al meglio i valori fondanti del  progetto Eplì, che punta a un’agricoltura attenta, ecologica e pulita. Anche il bollino è biodegradabile.

Di recente si è svolta in casa Lagnasco Group una giornata di confronto con i produttori di Eplì, racconta su Linkedin il vicepresidente del consorzio Stefano Marchisio, che hanno incontrato i tecnici di campo e gli operatori del magazzino di lavorazione per fare il punto della situazione. “Entusiasmo, curiosità e speranza nel futuro per questa mela formidabile!”, scrive il vice presidente di Lagnasco Group.

Torna su
Cerca