Tu sei qui

A FruitLogistica Bestack presenta “Attivo! Lunga Vita alla Frutta”
13/02/2017
-
news

Dopo la presentazione al mercato dei benefici degli imballaggi attivi a Macfrut 2016 e la presentazioni alle istituzioni durante la conferenza stampa alla Camera dei Deputati, a FruitLogistica 2017 Bestack ha presentato la nuova campagna di comunicazione.

Durante la presentazione sono intervenuti il Cav. Paolo Bruni in rappresentanza del mondo della produzione e il Prof. Roberto Della Casa.

Di fronte ad un pubblico di circa 50 persone fra giornalisti ed operatori del settore, fra cui responsabili di aziende come Zespri è stata presentata la nuova campagna comunicativa “Attivo! Lunga vita alla Frutta” che si prefigge l’obiettivo di presentare al mondo ortofrutticolo e al consumatore finale gli imballaggi attivi e i loro benefici.

La campagna si compone di un sito web, www.imballaggioattivo.it, dove sono indicati i principali risultati della sperimentazione finora condotta, e di un video promozionale. In particolare il video è stato realizzato per essere diviso in tre componenti principali. Nella prima parte vengono indicate le condizioni che hanno portato alla realizzazione degli imballaggi innovativi, nella seconda si esplicitano le funzioni e i benefici di questa innovazione, mentre la terza è pensata per un utilizzo più consumer.

Il video completo si trova sul sito istituzionale www.bestack.com, su www.imballaggioattivo.com e sul canale Youtube del Consorzio Bestack (o in alternativa cercando “Attivo! Lunga vita alla frutta” su Yuotube).

Il video della presentazione con le dichiarazioni del Cav. Bruni e del Prof. Della Casa è disponibile sulla pagina Facebook del Consorzio Bestack.

Per ricevere copia del video o avere maggiori informazioni basta farne richiesta a lorenzo.faedi@bestack.com