Tu sei qui

Packaging che fa sistema: il cartone ondulato protagonista nel workshop di Fruit&Veg System
21/04/2016
-
news

Un momento di confronto tra i principali player del settore packaging ortofrutticolo, con l’obiettivo di individuare il nuovo ruolo che l’imballaggio assume sul mercato globale e nell’ambito delle nuove strategie di marketing “ortofrutta-oriented”. Sono questi i temi al centro del convegno “Il Packaging che fa sistema, la competitività comincia dall’innovazione”, in programma venerdì 6 maggio dalle 14 alle 18 nell’ambito della prima edizione di Fruit&Veg System (4-6 maggio), l’innovativo evento B2B organizzato da Veronafiere in collaborazione con Agrifood Consulting.

Il workshop, realizzato in media partnership con Fresh Point Magazine, è moderato da Duccio Caccioni, giornalista, esperto di marketing Ortofrutta e Food nonché responsabile marketing del Caab di Bologna.

Partecipa anche direttore di Bestack Claudio dall’Agata, che terrà nello specifico un intervento su “Come l’industria del Packaging può contribuire all’innovazione del settore F&V”. Si parlerà del cartone ondulato come soluzione di sostenibilità, come packaging che facilita la percezione di qualità, che valorizza e conserva al meglio il prodotto, mantenendone salubrità e freschezza, e che suggerisce l’occasione di consumo.