Tu sei qui

Un augurio speciale… per un 2016 pieno di scatole!
21/12/2015
-
news

Tantissimi scatti condensati in pochi secondi, per fare visualizzare e rendere reale in un istante le infinite potenzialità del cartone ondulato.

La sostenibilità, la duttilità, la praticità, l’igiene e la sicurezza alimentare, la logistica semplificata, grazie agli standard garantiti, i colori, la personalizzazione di contenitore e contenuto, la promozione del brand, la possibilità di valorizzare e conservare al meglio l’unicità del prodotto contenuto. Sono innumerevoli e importantissime le caratteristiche che questo materiale ha e le potenzialità che esso consente di sfruttare in ortofrutta. 

Celebrando queste caratteristiche Bestack lancia sui social network un augurio speciale di Buon Natale e Buone Feste all’insegna dell’originalità e della creatività, per un 2016…pieno di scatole!  

“Abbiamo scelto la tecnica Time-lapse per porgere a tutti, con un video, i nostri migliori auguri di buone feste, rendendo visibili in pochissimi istanti le infinite cose che si possono fare con il cartone ondulato e lasciando spazio a ironia e creatività – dichiara il direttore  del consorzio Claudio Dall’Agata - Il nostro obiettivo è lo sviluppo di una comunicazione che contribuisca a far emergere quello che facciamo, in ambiti non solo specifici di filiera, con toni sempre meno autoreferenziali e con uno sguardo a target più ampi e un occhio  attento ai nuovi strumenti di comunicazione del web 2.0”. 

Buone Feste a tutti e… condividete!