Tu sei qui

Bestack porta a Macfrut 2015 la ‘Grande Bellezza’ del packaging per ortofrutta
17/09/2015
-
news

Bestack partecipa a Macfrut 2015 (23-25 settembre, Fiera di Rimini) con una nuova veste. Mentre in fiera sono presenti con i loro stand le singole aziende produttrici di imballaggi in cartone ondulato per ortofrutta, il consorzio promuove due iniziative in collaborazione con il CSO-Centro Servizi Ortofrutticoli, che intendono porre l’attenzione sul ruolo del packaging nel rilancio del prodotto e della filiera italiana.  

Si parte martedì 22 settembre con l’anteprima a Cesena Fiera, che ospita il Macfrut Forum, l’evento esclusivo per gli addetti ai lavori in cui si parlerà di case history internazionali di successo nel reparto ortofrutta. Bestack, fra gli sponsor dell’evento, partecipa con un’inedita mostra di foto di scena del film premio Oscar “La grande bellezza”, incorniciate in un esclusivo allestimento fatto di cartone ondulato. Inaugurazione alle ore 10.30, all’ingresso di via Dismano presso la “Sala degli Artisti”.

Giovedì 24 settembre a Rimini Fiera - Padiglione B1, zona Meeting - è invece programma una tavola rotonda dal titolo “Le confezioni in ortofrutta”, organizzata in collaborazione con il CSO, durante la quale saranno presentati i risultati di un osservatorio sulle tipologie di imballaggio utilizzate in ambito ortofrutticolo e su come investire nel packaging per costruire strategie commerciali.